Hanno Detto

Ludi svela: «Icardi e Correa? Ecco la nostra decisione, su Audero..»

Pubblicato

su

Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ha parlato di alcuni nomi accostati alla neopromossa come Icardi, Correa ed Audero

Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ha parlato direttamente dal Premio Rosa Camuna sui nomi accostati alla neopromossa in ottica mercato come Icardi, Correa ed Audero (tutte e tre legati all’Inter).

PREMIO ROSA CAMUNA – «Il premio è un motivo di grandissimo orgoglio, siamo grati alla Regione Lombardia perché il nostro progetto si basa sullo sviluppo sportivo dentro la comunità. Ricevere questo riconoscimento, dunque, è un grande orgoglio. Le aspettative si gestiscono isolandosi dal lavoro, chi ha una narrazione di una proprietà che butta via i soldi, non ha guardato quello che è successo in questi anni. La proprietà ha puntato sulla crescita, fino a gennaio, quando la proprietà ha stanziato un budget importante per andare in Serie A. Ora torneremo a essere le persone equilibrate nella gestione»

ICARDI E CORREA – «Sono molto chiaro, purtroppo, li considero di campioni, entrambi li mettiamo da parte»

AUDERO – «Como è visitata da un sacco di persone, a oggi non c’è alcuna trattativa»

STADIO COMO – «È un tema, ci stiamo attivando. La speranza è giocare più partite possibili al Sinigaglia, lavoriamo in quella direzione. Per il 4 giugno, scadenza per l’iscrizione, ci baseremo un altro impianto»

Exit mobile version