Hanno Detto

Lucio ricorda: «Un piacere enorme vestire la maglia dell’Inter, abbiamo fatto la storia. Sulla squadra di Inzaghi…»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter, Lucio, è tornato sul suo passato in nerazzurro e sul Triplete, poi si è espresso anche sulla squadra di Inzaghi

Intervistato sul canale YouTube di Gian Luca Rossi, Lucimar da Silva Ferreira, meglio noto come Lucio, è tornato sui suoi anni all’Inter ed ha commentato anche il cammino dei nerazzurri di Simone Inzaghi.

IL MIO PASSATO ALL’INTER – «E’ stato un piacere enorme vestire la maglia dell’Inter e fare parte di un anno storico come quello del Triplete. Abbiamo dato tanta felicità ai tifosi e fatto la storia, per me è stato un orgoglio. Se ci credevamo? A un certo punto abbiamo pensato che fosse possibile, quando si crede nel sogno allora si fa la storia».

SULL’INTER DI OGGI – «Sì, ha costruito una mentalità vincente giorno dopo giorno. L’anno scorso poteva anche vincere la Champions ma il Manchester City è forte, però la crescita c’è. Ci sono tanti giovani, quindi si può crescere e fare grandi conquiste in futuro».

UN DIFENSORE DI OGGI, ANCHE ALL’INTER, CHE RICORDA ME? – «Dopo tanti anni nel calcio, non guardo le partite da fanatico; guardo più le partite in Spagna e Inghilterra e ci sono difensori forti come in Italia. Ma non posso fare un nome in particolare perché non sto ad analizzare i calciatori».

CONTENTO DEL RICORDO CHE I TIFOSI HANNO DI ME? – «Sì, l’Inter ha segnato la mia storia. Non ho fatto mai un anno bello come quello vissuto a Milano in carriera; l’Inter è stato qualcosa di speciale, che mi ha toccato il cuore. Ricorderò sempre quell’anno stupendo».

Exit mobile version