Hanno Detto
Lucio su Juve Inter: «Scudetto? Campionato lungo e spero in risultati positivi per i nerazzurri»
Lucio, l’ex difensore brasiliano e doppio ex avendo giocato sia per la Juve e sia per l’Inter in carriera, ma è rimasto legato ai nerazzurri
Lucio, l’ex difensore brasiliano e doppio ex avendo giocato sia per la Juve e sia per l’Inter in carriera, ma è rimasto legato ai nerazzurri. Le sue dichiarazioni:
DIFESA INTER – «Vedo un reparto ben bilanciato, ci sono giocatori con grande esperienza nella marcatura come De Vrij e Acerbi. Mi piace molto la duttilità di Darmian, poi Pavard e Bastoni seppur infortunati restano due validissimi giocatori e perni delle loro nazionali. Chi mi assomiglia? Mi trovo a metà tra Acerbi e De Vrij».
INTER – «Deve raggiungere il massimo in ogni competizione anche se questo scudetto è sentito da tifosi e dal club. La Champions della scorsa stagione ha dimostrato che la squadra è in continua evoluzione e vuole superarsi ogni anno».
CARLOS AUGUSTO – «Ammetto di non conoscerlo troppo bene, ma sono sempre contento di vedere un brasiliano nell’Inter».
JUVE – «Una squadra che attacca meno dell’Inter e non è un caso abbia segnato dieci gol in meno. Nonostante questo può essere sempre pericolosa perché Chiesa e Vlahovic sono molto forti. In generale la Juve è una squadra molto solida».
SCUDETTO – «Le sfide sono ancora tantissime, succederanno tante cose e spero sempre in positivo per l’Inter».