Hanno Detto
Lotta Scudetto, Stramaccioni: «Inter ancora favorita sul Napoli. Thuram? Può essere decisivo per questi aspetti»
Lotta Scudetto, Stramaccioni: «Inter ancora favorita sul Napoli. Thuram? Può essere decisivo per questi aspetti» Le parole dell’ex tecnico nerazzurro
La pausa per le Nazionali ci lascia una situazione di classifica ben delineata, con il Napoli di Antonio Conte al primo posto in Serie A e dietro l‘Inter di Simone Inzaghi, distante due punti. Sulla situazione ha parlato cosi l’ex tecnico nerazzurro, Andrea Stramaccioni, intervistato dalla Gazzetta dello Sport:
LOTTA SCUDETTO- «Il Napoli ha 8/11 dei campioni d’Italia totalmente rigenerati più tre acquisti importanti, è tornato ad essere competitivo grazie a Conte ma attenzione al calendario degli azzurri che presenta a fine ottobre 40 giorni di fuoco. L’Inter di Inzaghi è ancora la mia favorita, ha più “uomini gol”, un’esperienza anagrafica superiore e miglior panchina.Juve, Milan e Atalanta le più accreditate a dare fastidio a nerazzurri e azzurri per il tricolore.
THURAM- «Passato da esterno d’attacco a seconda punta nella scorsa stagione e ora il progressivo avvicinamento a “9 puro”. Sette gol tutti di diverso repertorio dimostrano che può essere decisivo»