Shevchenko: «Milan c'è per lo scudetto. Inter competitiva anche se ha cambiato molto» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Shevchenko: «Milan c’è per lo scudetto. Inter competitiva anche se ha cambiato molto»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Milan Andriy Shevchenko ha parlato della lotta scudetto in Serie A

Andriy Shevchenko, ex storico attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato della lotta scudetto in Serie A.

SUL MILAN – «È una squadra viva, con un gran bel ritmo. Una squadra piacevole da vedere, che gioca con facilità e che altrettanto facilmente riesce a costruire ottime azioni. Crea, gioca in verticale, prova sempre a controllare, ha tante soluzioni. Mi piace, sarà lì fino alla fine per provare a vincere lo scudetto».

SULLA CONCORRENZA – «Dell’Inter, che ha cambiato molto ma resta competitiva. E poi del Napoli, della Roma. E della solita Juve, è partita male ma sa sempre come rialzarsi. Vedo grande equilibrio, sarà ancora più bello proprio per questo».

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano