Hanno Detto
Lippi sullo scudetto: «Sarà lotta tra 4 squadre. L’Inter…»
Marcello Lippi si è espresso sulla lotta scudetto, menzionando 4 squadre in lizza per vincere il titolo a fine stagione: l’Inter c’è?
Ai microfoni di Radio Serie A, l’ex tecnico di Juve e Inter, Marcello Lippi, si sbilancia così sulla lotta scudetto e sui club meglio attrezzati a darsi battaglia per il titolo.
LE PAROLE- «Ci sono un paio di squadre che danno la sensazione di essere superiori alle altre, e sono Inter e Juventus. Ma ci sono anche Milan e Napoli che, alla lunga, torneranno a giocarsela. Sarà una lotta che durerà a lungo, l’Inter ha dimostrato di essere molto forte, la Juve anche e in più ha il vantaggio di non avere le Coppe e così si può dedicare solo al campionato. Però non escluderei il Milan»
DIMARCO E IL GOL COL FROSINONE- «Sta facendo molto bene, è un buon giocatore e sta facendo molto bene con la sua squadra. Questo è stato un colpo che ha fatto e l’ha voluto fare, gli è venuto bene ed è stato molto bravo. Se mi sarebbe piaciuto allenarlo? E’ molto bravo, quando crossa mette sempre palle precise per gli attaccanti e loro sono in grado di concludere»