Lotta Scudetto, Marocchino: «Inter, Napoli e Atalanta nettamente più forti delle altre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta Scudetto, Marocchino: «Inter, Napoli e Atalanta nettamente più forti delle altre»

Pubblicato

su

Lotta Scudetto, Marocchino: «Inter, Napoli e Atalanta nettamente più forti delle altre» Le parole dell’ex centrocampista della Juve

Intervistato in esclusiva dai microfoni di JuventusNews24, l’ex centrocampista bianconero, Domenico Marocchino, ha parlato cosi della lotta Scudetto:

Chi vincerà lo Scudetto?

«Ci sono 2/3 squadre nettamente più forti delle altre. Poi non così tanto che ci siano 15 punti di distacco, ma hanno un centrocampo più forte, una struttura fisica e tecnica superiore alle altre. Parlo delle prime tre che ci sono in classifica, Inter, Napoli e Atalanta. Poi il Napoli non gioca le coppe e può avere vantaggi, l’Atalanta viaggia sulle ali dell’entusiasmo».

Come vede il futuro della Nazionale dopo gli ultimi risultati ottenuti?

«Anche lì dipende molto dalla quadratura del centrocampo, dai giocatori a disposizione per far si che ci sia una mediana di peso, di sostanza. Bisogna trovare un assetto lì in mezzo determinato dai giocatori e caratteristiche».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A MAROCCHINO SU JUVENTUSNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano