Hanno Detto

Lotito dichiara: «Inzaghi fortunato, è un fatto positivo nella vita. Come diceva Napoleone…»

Pubblicato

su

Lotito, attuale presidente della Lazio, durante un’intervista a DAZN ha parlato di Inzaghi, suo ex allenatore tra l’altro alla Lazio ponendo l’accento su una sua spiccata caratteristica

Durante un’intervista rilasciata a DAZN, Lotito, presidente della Lazio ha parlato dell’attuale tecnico dell’Inter Inzaghi nonché suo ex allenatore alla Lazio. Ha parlato di una passione condivisa proprio con il tecnico interista, che è il gioco delle carte. Ha poi parlato della spiccata fortuna di Inzaghi, caratteristica riconosciutagli da tutti nell’ambiente, Lotito continua dicendo che non c’è nulla di male, poi fa un rimando anche a Napoleone.

PAROLE -«Per me è un modo per svagarmi, gioco a scopa e briscola. Nel mondo del calcio, quasi tutti sono bravi a giocare. Inzaghi giocava bene, ma era soprattutto molto fortunato. E’ un fatto riconosciuto da tutti: è una persona fortunata, che è un fatto positivo nella vita. Come diceva Napoleone: ‘meglio un generale fortunato che bravo’. Essere fortunati è un valore aggiunto».

Exit mobile version