Lista Champions Inter 2024/25, il DILEMMA di Inzaghi
Connettiti con noi

News

Lista Champions Inter 2024/25, il DILEMMA di Inzaghi: ballottaggio a due, entro mezzanotte la SCELTA

Pubblicato

su

Lista Champions Inter 2024/25, il DILEMMA di Inzaghi: ballottaggio a due, entro mezzanotte la SCELTA. C’è un favorito

Entro oggi l’Inter dovrà presentare la lista Champions, ovvero l’elenco della Lista A con i giocatori della prima squadra che prenderanno parte alla Champions League per la stagione 2024/25. Come spiega il Corriere dello Sport, un solo dubbio attanaglia la mente di Inzaghi: portare il nuovo arrivato Palacios oppure Correa?

LISTA CHAMPIONS INTER – «Out Palacios o Correa? Entro questa sera a mezzanotte va consegnata la lista Uefa e l’Inter, non considerando l’infortunato Buchanan, sarà comunque obbligata ad un’esclusione. Il dubbio è appunto tra l’ultimo arrivato e l’esubero che non c’è stato modo di piazzare. In casa nerazzurra vogliono prendersi tutto il tempo a disposizione per decidere. C’è però un favorito, vale a dire il difensore argentino. Vero che il Tucu è senza dubbio più pronto, mentre Palacios, che ora è tornato in patria per il visto e che solo domani rientrerà per mettersi a disposizione di Inzaghi, avrà bisogno di ambientarsi. Alla fi ne, però, dovrebbe prevalere l’esigenza di avere tutti i ruoli coperti con un titolare e un’alternativa. E Palacios, appunto, in prospettiva è il vice Bastoni. Correa, invece, è il quinto in attacco, quindi una sorta di “surplus”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano