Calciomercato Inter

Linea verde Inter, obbiettivo ringiovanimento rosa: ecco i nomi

Pubblicato

su

L’Inter sta studiando un piano di ringiovanimento della rosa. Ecco tutti i nomi dei giovani che potrebbero entrare i prima squadra

Per la prossima stagione uno degli obbiettivi dell’Inter è sicuramente quello di ringiovanire la rosa, soprattutto utilizzando ragazzi presenti già tra le file nerazzurre, come riporta TuttoSport.

I primi indiziati a far parte della rosa nerazzurra per la prossima stagione sono i due “veronesi” Salcedo e Dimarco: il primo tornerà per fare la quarta punta mentre il secondo prenderà il posto di Young sulla sinistra. Per Dimarco l’Hellas chiede un indennizzo che potrebbe essere il cartellino di Radu. Con l’uscita di Padelli entrerà Filip Stankovic in pianta stabile nella prima squadra, così come Lorenzo Pirola quest’anno in prestito al Monza. Uno dei rientri più interessanti è quello di Vanheusden ma il giocatore vuole un minutaggio più elevato. Sebastiano Esposito verrà ancora ceduto in prestito mentre se arrivasse una grossa offerta Agoumè verrebbe ceduto a titolo definitivo.

Exit mobile version