Leoni Inter, affare a RISCHIO: un TOP club europeo si inserisce
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Leoni Inter, affare a RISCHIO: un TOP club europeo PIOMBA sul difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

Leoni Inter, affare a RISCHIO: un TOP club europeo PIOMBA sul giovanissimo difensore della Sampdoria. Ecco quale

Giovanni Leoni è uno dei nomi finiti sul taccuino dei dirigenti e degli uomini del mercato Inter, da sempre attenti ai giovani in giro per l’Europa e per l’Italia. Il classe 2006 si è messo in mostra nell’ultima stagione vissuta in prestito alla Sampdoria in Serie B, con i blucerchiati che lo hanno riscattato dal Padova. Le sue prestazioni però, non sono passate inosservate anche nel resto d’Europa.

Sulle sue tracce c’erano già Torino, Juve e Tottenham, ma nelle ultime ore sembra essersi registrato un interessamento da parte del Bayern Monaco. Qualora i bavaresi decidessero di affondare il colpo, chiaramente sarà una concorrenza difficile da superare per i nerazzurri. A parlarne è Calciomercato.com che cita a sua volta Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano