Hanno Detto

Leonardo, l’ex allenatore nerazzurro è convinto: «Progetto Inter dà stabilità». Si sbilancia anche su quelle due rivali!

Pubblicato

su

Leonardo, l’ex allenatore dei nerazzurri, parla del progetto Inter affermando che dà stabilità a tutto l’ambiente poi prosegue parlando di due rivali nello specifico e della qualità delle loro rose

Leonardo, l’ex allenatore dell’Inter ha parlato del campionato in corso. Non sono mancate le domande sull’Inter e su come vede la squadra nerazzurra. Leonardo come riporta TMW ha detto che vede il progetto Inter molto solido che dà stabilità a tutto l’ambiente ed è un progetto che ha una continuità nel tempo. Poi ha anche parlato di Napoli e Milan.

PAROLE -«Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è veramente complicato dire chi può essere veramente la favorita. L’Inter è la squadra campione, quello sicuramente conta visto che c’è una continuità di tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori, lo stesso progetto e questo sicuramente dà stabilità. Poi il Napoli sta dimostrando di essere in crescita, una spinta importante può arrivare da Conte che è un motivatore, al di là della sua bravura. Il Milan lo vedo un po’ più in difficoltà».

Exit mobile version