Legrottaglie CERTO: «Inter e DUE RIVALI si contenderanno lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Legrottaglie CERTO: «Inter e DUE RIVALI si contenderanno lo scudetto»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Juventus Nicola Legrottaglie si è espresso a Tmw sulla corsa scudetto e sulla sfida che vedrà l’Inter difendere il titolo

Legrottaglie ha detto la sua a Tmw sulla corsa per lo scudetto, soffermandosi sull’Inter e sulle rivali accreditate per il titolo di campione d’Italia.

LE PAROLE – «Assolutamente sì, è forte e strutturata per essere competitiva in tutte le competizioni. Se ribalti una gara come quella in 10, con quella idea… Ha dato entusiasmo a chiunque, sia a chi era in campo, sia a chi ha visto la partita. C’è l’ambiente giusto per raggiungere risultati. Napoli, Inter e Juventus si contenderanno il titolo»

THIAGO MOTTA – «Non credo sia giusto parlare di merito, ma ci sono scelte che vengono prese, non ci sono demeriti di chi c’era prima, ognuno ha fatto bene quello che ha fatto. La società ha deciso per cose diverse che hanno portato a questa mentalità, che non è meglio o peggio, ma è la loro. E per ora fa divertire e impressiona positivamente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano