News
Lecce Inter, Frattesi c’è! Il centrocampista risponde alle voci di mercato con il gol! Le pagelle
Lecce Inter, Frattesi c’è! Il centrocampista risponde alle voci di mercato con il gol! Le pagelle dei quotidiani sulla prestazione del giocatore nerazzurro
«L’Inter è una famiglia», così Davide Frattesi parla dopo la vittoria dei nerazzurri a Lecce, in cui il centrocampista, fino a pochi giorni prima con la valigia in mano, risponde ai rumor di mercato. Contro i salentini apre le marcature, fa doppietta – tolta dal guardalinee per un offside di Thuram sull’assist – e procura il rigore del 4-0. Il messaggio è chiaro: o vuole conquistarsi un posto da titolare in nerazzurro a suon di prestazioni del genre oppure, se le sue erano parole di circostanza, i 40 milioni richiesti dai nerazzurri rischiano di essere ancora pochi. Di seguito le sue pagelle.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – «Contento di essere dov’è: lo dimostrano il gol, il rigore procurato e la volontà di esserci e incidere».
CORRIERE DELLO SPORT 7.5 – «Inserimenti, fraseggio, prontezza sulle seconde palle. Imprendibile per il centrocampo leccese, si fa trovare pronto sul suggerimento di Thuram. Un gol annullato e si procura anche un rigore».
TUTTOSPORT 7 – «In gol dopo sei minuti di gioco. Rischia la doppietta ma il gol viene annullato. Segnale di mercato per tutti. E’ un calciatore totale».