Hanno Detto

Leao punge l’Inter: «Vincere il derby in quel modo è stupendo, lo ricorderò per sempre»

Pubblicato

su

Leao torna a parlare della vittoria della Supercoppa ai danni dell’Inter. L’attaccante del Milan ha espresso tutta la sua soddisfazione

Raggiunto dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Leao rivive i momenti della vittoria della Supercoppa Italiana, in quell’occasione fu derby contro l’Inter. Di seguito le dichiarazione dell’attaccante rossonero.

PAROLE – «L’immagine più forte che mi porterò è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham. Un momento di gioia condiviso. Un ricordo che mi resterà per sempre. Vincere un derby in quel modo è stato stupendo: ci ha ricordato che siamo sulla strada giusta per mettere in bacheca altri titoli importanti. È stata dura, ma a volte il calcio è così. Con questa nuova proprietà l’ambizione è sempre stata quella di vincere, ma certi processi hanno bisogno di tempo. Finalmente abbiamo conquistato un trofeo importante come la Supercoppa e ora bisogna continuare a fare le cose nel modo giusto. Indossare questa maglia ogni partita è una responsabilità e un onore».

Exit mobile version