Hanno Detto

Leao: «Diventerò tra i migliori al mondo. Ibrahimovic mi ha già dato l’obiettivo. E la prossima stagione…»

Pubblicato

su

Leao: «Diventerò tra i migliori al mondo. Ibrahimovic mi ha già dato l’obiettivo. E la prossima stagione…». Le parole dell’attaccante del Milan

Rafael Leao ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista della nuova stagione col Milan.

PADRE – «Diventerò papà tra poco, papà di due gemelli che dovrebbero nascere a novembre. Sono sicuro che sarà un’esperienza molto carina, a me i bambini piacciono. Ho ancora un altro motivo per dare valore alla mia famiglia e continuare a lavorare per leiLi chiameremo Rodrigo e Tiago».

NUOVA STAGIONE – «Per la nuova stagione adesso sono carico, sono felice di rivedere i compagni e fare un’altra stagione con questa maglia. Con quasi tutti sono rimasto in contatto. E Florenzi mi ha chiesto: “Ti stai allenando?».

CRITICHE – «La gente a volte non capisce certe cose del calcio ma non mi dà fastidio. Le uniche critiche che ascolto sono quelle del mio allenatore, dei dirigenti, di chi sta al Milan. Qui mi vogliono bene, sanno dove posso arrivare e lo so anche io: posso essere uno dei migliori, non solo al Milan ma nel mondo».

IBRAHIMOVIC – «Mi parla di mentalità, dice che in campo devo essere più cattivo. Se è un nuovo obiettivo per la stagione, essere più cattivo? Corretto».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE A RAFAEL LEAO

Exit mobile version