Hanno Detto
Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo Juventus-Inter
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus-Inter
(dall’inviato per JuventusNews24) – Simone Inzaghi ha parlato in conferenza dopo Juve Inter.
DIFFERENZE TRA CASA E TRASFERTA – «Le partite più complicate le abbiamo fatte in trasferta, chiaramente bisogna migliorare nei gol subiti. La Juve ha tirato 3 volte in porta segnando poi due volte. Questa è una sconfitta che ci rallenta, per quanto visto non è meritata. Il rammarico è aver chiuso il primo tempo 0-0».
DIFFERENZE TRA I TEMPI – «Prendiamo gol dopo aver preso una traversa. Sui gol potevamo fare meglio, facendo magari anche fallo. Sul secondo gol prendiamo una ripartenza dopo la chiusura di Bremer, ma Brozovic poteva essere in porta».
FUORI DALLO SCUDETTO – «Mancano 25 partite, questa sconfitta ci rallenta molto ma dobbiamo esser bravi a mettercela subito alle spalle. Dobbiamo migliorare in questi match, la prestazione c’è stata ma negli episodi bisogna essere più bravi».
CALI POST GOL – «Sì perché c’era già capitato in qualche altra partita. Soffriamo un momento dopo aver preso gol e non deve accadere, ci siamo sfilacciati dopo aver preso il primo. La squadra risente troppo dell’episodio, probabilmente era una partita molto sentita che volevamo fare nostra».