News

Lazio Inter, aneddoto Inzaghi: ha mostrato quel video ai nerazzurri, una fase di gioco sarà cruciale

Pubblicato

su

Lazio Inter sta per arrivare, Simone Inzaghi ha mostrato un video alla sua squadra, ecco cosa sarà cruciale nel big match di Serie A domani

Domani sera va in scena uno dei big match più attesi della Serie A, domani sera va in scena – alle ore 20e45 tra le mura dello Stadio Olimpico – Lazio Inter. Lo sa bene Simone Inzaghi, pronto a fare il proprio rientro nell’impianto sportivo che, sulla panchina del club biancoceleste, gli ha permesso di affermarsi tra i grandi. A tal proposito, proprio in previsione della sfida La Gazzetta dello Sport ha svelato alcuni retroscena. 

Come riportato dal quotidiano, Inzaghi ha studiato la Lazio tramite i video ieri ad Appiano. In una seduta l’allenatore ha messo evidenziato tutti i pregi della squadra dell’avversario Baroni e d’altro lato, anche tutti i potenziali punti deboli. La formazione capitolina è capace di rendersi pericolosa sia gestendo il pallone sia lasciando il controllo agli avversari, per questo – chiosa la Rosea – l’Inter dovrà essere brava in entrambe le fasi. Obiettivo non concedere metri alle spalle dei propri difensori, mentre in fase offensiva saranno decisive le prestazioni offerte da parte degli esterni nerazzurri.

Exit mobile version