Lazio Inter, Baroni avvisa Inzaghi: una carta a sopresa...
Connettiti con noi

News

Lazio Inter, attento Inzaghi: così Baroni vuole vincere la sfida, quel dato fa rabbrividire

Pubblicato

su

Lazio Inter è alle porte, così Marco Baroni vuole provare a incastrare Simone Inzaghi, un dato sul big match parla chiaro, nerazzurri avvisati 

Lazio Inter è il prossimo big match di Serie A. Tra le mura dello Stadio Olimpico di Roma i nerazzurri e i capitolini si affronteranno in una gara all’ultimo sangue. Come riportato da La Gazzetta dello Sport i biancocelesti punteranno anche oggi forte sul proprio attacco, vera arma in più della squadra di Baroni. Inter avvisata, ecco un estratto:  

LAZIO INTER – «Nelle ultime quattro partite, Baroni ha inserito sempre tre nuovi attaccanti dalla panchina; Inzaghi per tre volte uno solo e una volta ne ha mandati in campo un paio. In totale, dall’inizio del campionato, l’allenatore della Lazio ha fatto entrare 35 attaccanti, quello dell’Inter la metà (18). 

I campioni d’Italia hanno segnato 4 reti in più dei biancocelesti (34-30), secondi solo alla macchina da gol dell’Atalanta (39), ma il confronto tra i reparti avanzati premia i romani. La ricca batteria offensiva, che Baroni ruota ad arte (Castellanos, Noslin, Pedro, Dia, Zaccagni, Isaksen, Tchaouna), ha già fruttato 23 reti. I 16 gol dell’avanguardia nerazzurra sono spartiti tra tre soli uomini: Thuram (10), Lautaro (5) e Correa (1). C’è questo coraggio tattico alla base dell’ottima partenza di Baroni, che ha rifondato meglio e più in fretta di Motta e Fonseca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano