Lazio Inter, Sarri: «Ho visto mani sul collo e sputi, ma nessuna sanzione» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Inter, Sarri: «Ho visto mani sul collo e sputi, ma nessuna sanzione»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Sarri: il tecnico ha risposto alle domande dei giornalisti in vista della gara di domani sera contro il Marsiglia tornando sul match con l’Inter

La Lazio torna a calcare i palcoscenici europei dopo la importante vittoria di sabato scorso contro l’Inter. In conferenza stampa il tecnico Maurizio Sarri è tornato a parlare anche della gara contro i nerazzurri:

RISSA LAZIO INTER – «Sono stato squalificato per comportamento minaccioso, ho detto “non mi devi prendere per il culo”. Sabato ho visto mani sul collo e calci a calciatori per terra, si parla di uno sputo che non ho visto e quindi non prendo in considerazione. Ma non ho visto sanzioni».

ARBITRI – «Penso che siamo sfortunati. È difficile credere che siamo bersagliati. In Italia abbiamo gli arbitri migliori del mondo, ma spesso assumono un atteggiamento difficile da accettare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano