News

Lazio Inter, la probabile formazione nerazzurra: riecco Bisseck

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport propone la probabile formazione dell’Inter che domani 17 dicmebre affronterà la Lazio nella 16^ di Serie A

Il Corriere dello Sport frena gli entusiasmi: Pavard è tornato all’Inter, ma la sua presenza in campo contro la Lazio è pura utopia. Dopo l’assenza dal 4 novembre, il francese dovrebbe limitarsi a una presenza in panchina. Quindi, l’emergenza sulla fascia destra tra difesa e centrocampo rimane irrisolta.

Ma ecco il ritorno di Bisseck come titolare, con Darmian nuovamente impiegato come quinto. Un’alternativa intrigante potrebbe essere la collocazione di Carlos Augusto a destra, sfruttando l’adattabilità dell’ex Monza, che si sta rivelando un jolly prezioso in questa fase cruciale della stagione. Rispetto alla sfida con la Real Sociedad, tornano in campo Bastoni, Barella e Lautaro, promettendo scintille rispetto al match di Champions League.

PROBABILE INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

Exit mobile version