News

Lazio Inter, il piano di Inzaghi per fermare Nuno Tavares: ecco come si muoveranno i nerazzurri

Pubblicato

su

Lazio Inter, Inzaghi architetta un piano per fermare Nuno Tavares: il terzino portoghese è uno dei maggiori pericoli. L’idea nerazzurra

Lazio Inter è in programma lunedì 16 dicembre alle ore 20.45, un giorno insolito per uno scontro diretto al vertice, ma causato dagli impegni in Champions League ed Europa League delle due squadre. Entrambe le formazioni sono a quota 31 punti in classifica, a sole tre lunghezze dalla capolista Atalanta, ma i nerazzurri hanno una partita in meno. I biancocelesti sono in grande forma, mentre gli uomini di Simone Inzaghi dovranno vendicare la sconfitta di Leverkusen.

Per quanto riguarda i calciatori di Baroni, Nuno Tavares è senza dubbio uno dei pericoli maggiori. Il terzino sinistro ha impattato in maniera mostruosa sul nostro campionato e ha cominciato a dominare la corsia a suon di assist e sgroppate. L’antidoto cucinato dal demone di Piacenza si chiama Denzel Dumfries, che dopo il rinnovo ha alzato sensibilmente il rendimento ed è pronto ad ingaggiare il duello.

Exit mobile version