News

Lazio Inter, per Inzaghi sarà come una finale: ecco perché

Pubblicato

su

Stasera Simone Inzaghi sfida il proprio passato: Lazio Inter, per il tecnico dei nerazzurri, sarà come una finale per un motivo

Stasera andrà in scena Lazio Inter, match valevole per la sedicesima giornata di Serie A, nella quale i nerazzurri hanno la possibilità di approfittare del passo falso fatto dalla Juve contro il Genoa, allungano in classifica. Per Simone Inzaghi sarà come una finale, stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport.

Sul quotidiano si legge: «Simone torna all’Olimpico e, conoscendolo, sappiamo che l’avrà preparata come una finale: due volte si è presentato con l’Inter e due volte ha perso con Sarri. Un doppio 3-1, pesantissimo da digerire. Ci tiene da morire e immaginiamo che il pensiero lo abbia persino condizionato con la Real Sociedad. L’ultimo successo nerazzurro all’Olimpico risale a cinque anni fa (0-3). Questa volta non si vede come Casale e Gila possano resistere a Lautaro e Thuram. E’ un’altra Inter, più consapevole, armoniosa nel palleggio governato da Calhanoglu e Mkhitaryan».

Exit mobile version