News
Lazio Inter, ecco come arrivano i biancocelesti al big match. Il punto sugli infortunati
Lazio Inter, lunedì il big match: ecco come arriva la squadra di Baroni. Di seguito il punto sugli infortunati in casa biancoceleste
Lunedì sarà tempo di Lazio Inter, un big match tra due squadre che stanno facendo molto bene nel campionato di Serie A. Nella serata di ieri i biancocelesti sono stati impegnati nella sfida di Europa League contro l’Ajax tra l’altro gara vinta per 3 a 1 proprio dalla Lazio, ma ad un certo punto c’è stata preoccupazione per Pellegrini che a metà secondo tempo ha abbandonato il campo lamentando un dolore nella parte interna della coscia destra, ovviamente le antenne si sono subito drizzate in vista della sfida con l’Inter.
Ha abbandonato il campo a partita in corso anche Patric che però è stato sostituito per un motivo legato alla gestione della fatica come riporta calciomercato.com. Tirando le somme in vista di lunedì, Baroni potrà probabilmente contare su tutta la rosa, dovrebbero infatti recuperare anche Vecino e Romagnoli. Tutto a posto per Lazzari e Dia le cui sostituzioni erano programmate 45′ con Marusic e Zaccagni.