News

Lazio Inter, super doppio per Inzaghi: è indeciso tra questi due big, oggi la scelta per l’Olimpico

Pubblicato

su

Lazio Inter di Serie A si avvicina, Simone Inzaghi indeciso tra chi schierare, ecco il dubbio tra due super big in formazione e spunta un retroscena.

Ci siamo, un giorno, una manciata di ore o poco più ci separano da Lazio Inter, big match di Serie A che andrà in scena domani sera tra le mura dello Stadio Olimpico di Roma. Lo sa bene Simone Inzaghi che – come riporta La Gazzetta dello Sport questa mattina – sta curando nei minimi dettagli l’avvicinamento alla gara. A tal proposito il tecnico sembrerebbe albergare un grande dubbio di formazione, così ne parla il quotidiano: 

LAZIO INTER – «Inzaghi arriva a questa partita con fiducia, perché ha colto segnali positivi al rientro della trasferta di Champions in Germania. Oggi scioglierà l’unico vero dubbio di formazione: Darmian insidia Bisseck per il ruolo di terzo centrale. La rifinitura di stamattina servirà per gli ultimi ritocchi. L’Inter deve sprintare. Vuole fare punteggio pieno prima della Supercoppa. Ma prima c’è da passare oltre un ostacolo non banale. E Inzaghi sta curando il suo ritorno a Roma nei minimi dettagli».

Exit mobile version