Hanno Detto

Dumfries a Dazn: «Vittoria importante! Tanti gol, ma la cosa più bella è stata questa»

Pubblicato

su

Denzel Dumfries, esterno nerazzurro, ha parlato cosi nel post partita di Lazio Inter. Ecco le parole dopo lo 0-6 della squadra di Inzaghi

Grandissima prestazione per l’Inter di Simone Inzaghi, che con un netto 0-6, annienta la Lazio di Baroni, e lancia un segnale importante alle rivali per lo scudetto, che hanno vinto in questa giornata, ovvero il Napoli di Conte e l’Atalanta di Gasperini. Nel post partita della sfida, Denzel Dumfries, autore del poker nerazzurro, ha parlato cosi ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:

PAROLE- «Questa vittoria è molto importante. Contro la Lazio non era facile, sono molto orgoglioso della prova dei miei compagni. È stato un bellissimo risultato da portare a casa. Hanno segnato sei giocatori diversi ma la cosa più bella è stata vedere la squadra sul pezzo dai primi minuti. Abbiamo lottato l’uno per l’altro controllando bene la partita. Stiamo lavorando tanto da quel punto di vista, siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto e dobbiamo continuare così»

Exit mobile version