News
Lazio Inter, come vederla in chiaro su Dazn: la guida per registrarsi
Lazio Inter sarà trasmessa in chiaro tramite Dazn, ecco la guida per registrarsi, la lista completa dei passaggi per guardare il match di Serie A
Lazio Inter inizierà alle 20e45 e sorpresa delle sorprese, sarà visibile ‘in chiaro’ su Dazn. Anche, ovviamente, per i non abbonati alla piattaforma. Come? L’ha spiegato direttamente il club nerazzurro con un comunicato apparso nel tardo pomeriggio sul proprio portale ufficiale. Ecco la nota dell’Inter:
LAZIO INTER – «Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.
La partita sarà inoltre trasmessa in chiaro: i non abbonati a DAZN potranno guardare la partita tra Lazio e Inter in diretta semplicemente registrandosi al sito o all’app della piattaforma, inserendo i propri dati. Il match sarà visibile in chiaro per i primi due milioni di spettatori che si registreranno.
Per registrarsi da Smart Tv bisognerà aprire l’app DAZN, cliccare su ‘Guarda Gratis’, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire la propria e-mail per vedere la partita. Per fruire della miglior esperienza, DAZN consiglia di registrarsi in anticipo, di scaricare e aggiornare l’app e di sintonizzarsi il prima possibile».