Lazio Inter, Amadeus: «Gara piena di stimoli. Inzaghi? Si è dimostrato ottimo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Inter, Amadeus: «Gara piena di stimoli. Inzaghi? Si è dimostrato ottimo»

Pubblicato

su

Il noto conduttore Amadeus ha parlato in vista di Lazio Inter: i suoi pensieri sulla partita dell’Olimpico

Intervistato da Lalaziosiamonoi.it, il noto conduttore Amadeus ha preso la parola sulla sua Inter e sul match con la Lazio:

«Devo dire che queste sono le classiche partite piene di stimoli. Spesso sono più pericolose le partite con le medio-piccole perché sei costretto ad attaccare e non hai i giocatori a disposizione. Lo stimolo mentale in queste partite è al massimo. Le partite tra Lazio e Inter sono sempre state spettacolari: tanti gol, bel calcio espresso e risultato sempre aperto. Credo che tutt’e due vorranno vincere e faranno di tutto per ottenere il risultato. I biancocelesti vengono dalla sconfitta di Bologna, i nerazzurri non vogliono perdere terreno nei confronti del Napoli e Milan».

INZAGHI – «Mi auguro che venga accolto bene perché è un grande allenatore e ha dato tanto alla Lazio. Ha giocato e allenato tanti anni in questo ambiente, un pezzo del suo cuore inevitabilmente è qui e lo sarà sempre. Tutti pensavano, me compreso, che una volta andati via ConteLukaku e Hakimi la stagione sarebbe stata difficile. Il piacentino si è dimostrato un ottimo allenatore, ma all’inizio era un punto interrogativo. Dzeko? Sembra ringiovanito dieci anni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano