News
Lautaro, spunta il RETROSCENA sul gesto da capitano durante i rigori in Atletico Inter: cos’ha fatto
Lautaro, spunta il RETROSCENA sul gesto da capitano durante i rigori in Atletico Inter: cos’ha fatto nei confronti dei compagni
Il calcio di rigore sbagliato in Atletico Madrid Inter, continua a pesare sulla coscienza di Lautaro Martinez. L’argentino è stato sommerso da critiche e sfottò (eccessivi) dopo l’errore dal dischetto. Intanto, il giornalista Matteo Barzaghi, in collegamento per Sky Sport, svela un retroscena su un gesto da vero capitano compiuto dal Toro nel corso della lotteria dei rigori di Champions League con i suoi compagni.
RETROSCENA – «Lautaro è il giocatore più atteso per questo Inter-Napoli perché è il capitano e come gli altri è rimasto scosso dalla conclusione della Champions League. Si è parlato tanto del rigore sbagliato ma penso che lui sia il primo a voler andare avanti e chiudere quella pagina. Mi rimane una scena del Metropolitano: lui che accompagnava per una decina di metri dalla linea del centrocampo il compagno che andava a tirare il calcio di rigore e poi lo aspettava lì. E quando tornava andava a consolare il compagno e lo riaccompagnava all’interno della squadra che attendeva sulla linea del centrocampo. Un comportamento da capitano vero, un gesto da cui si deve ripartire. Uno spirito di gruppo per dimenticare la Champions League e continuare in campionato. Lautaro vorrebbe sicuramente incidere anche in Inter-Napoli».