Hanno Detto
Lautaro a Sky: «Abbiamo mandato un messaggio forte, l’Inter è cresciuta tanto in campo europeo e la finale col City…»
L’attaccante e capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha parlato così dopo la sua tripletta e la vittoria ottenuta contro il Monaco in Champions League
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Monaco, sfida dell’8° turno di Champions League, il capitano dei nerazzurri Lautaro Martinez, autore di una tripletta, ha parlato così.
MIGLIOR MARCATORE DELL’INTER IN CHAMPIONS LEAGUE – «L’Inter è scesa in campo con la cattiveria giusta e l’atteggiamento giusto. Dopo sedici minuti abbiamo fatto due gol, in più la loro espulsione. Merito di tutta la squadra e di come è scesa in campo».
CHE SEGNALE E’? – «Un messaggio importante, essere quarti in una Champions diversa con tantissime squadre forti è un segnale forte. Lo dico da anni che l’Inter è cresciuta tanto in campo europeo, siamo arrivati in finale giocando alla pari con una squadra fortissima come il City. Ora dobbiamo recuperare le energie, continuando così per cercare di portare l’Inter il più in alto possibile. Sono contento e orgoglioso dei miei compagni per il percorso che abbiamo fatto»