Hanno Detto

Lautaro a Sky: «Consapevoli che questa competizione è fatta di dettagli, io voglio vincere tutto! Ancora arrabbiato per il Pallone d’Oro? Rispondo così»

Pubblicato

su

L’attaccante e capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha detto la sua dopo la vittoria di oggi contro l’Arsenal in Champions

Nel corso del postpartita di Inter Arsenal, sfida vinta dai nerazzurri per 1 a 0 nel 4° turno di Champions League, Lautaro Martinez ha parlato così a Sky Sport.

LA COSA MIGLIORE DI OGGI – «Innanzitutto i 3 punti che rimangono qua, lo spirito di squadra, la lotta che abbiamo messo. Queste partite sono molto importanti per la competizione e la classifica che ci lascia con 10 punti. Non abbiamo ancora preso gol, è ina cosa positiva perché in campionato ne abbiamo presi tanti. Siamo consapevoli che questa competizione è fatta di dettagli, dobbiamo continuare in questo modo cercando di alzare il livello».

QUALE L’OBIETTIVO STAGIONALE? – «Tutto, noi vogliamo tutto. Ce lo dice la storia di questo club, dal momento che sono venuto qui ho sempre voluto vincere tutto, noi lavoriamo per questo».

RABBIA SMALTITA PER IL PALLONE D’ORO? – «Sì, adesso penso a continuare a fare il meglio, a crescere in forma fisica. Sto meglio, sono più giovane (ride ndr.). Sono contento, contento che l’Inter si sta sviluppando anche se con qualche difficoltà in campionato, dobbiamo cercare di crescere in alcuni aspetti».

LA SFIDA COL NAPOLI – «Affrontiamo una squadra che anche se ha perso l’ultima gara è forte, ha la sua idea. Ha un allenatore che noi conosciamo ma noi abbiamo le idee nostre. Dobbiamo recuperare le energie e poi pensare a domenica che sarà una grande gara come quella di oggi».

Exit mobile version