Hanno Detto
Lautaro a Sky: «Per noi era una partita fondamentale, ad Arnautovic ho detto una cosa»
L’attaccante e capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha parlato così dopo la vittoria ottenuta contro l’Atletico Madrid
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel postpartita di Inter Atletico Madrid, Lautaro Martinez ha parlato così.
VITTORIA DI GRUPPO – «Per noi era una partita fondamentale, dovevamo cercare di ottenere un risultato positivo. Potevamo fare più gol però è importante avere una differenze. Marko è un giocatore d’esperienza, che ha fatto una grande carriera. Gli dico che deve stare tranquillo perché anche io vivo momenti così. So che a volte è difficile ma poi tutto lo sforzo fatto anche in allenamento è stato ripagato dal gol che si meritava»
GIOCARE CON ME E’ FACILE? – «Dovete essere voi a dirlo, io cerco sempre di adattarmi ad ogni compagno. Durante questo anni ho cambiato tanti compagni d’attacco ma mi sono sempre trovato bene. Imparo da tutti e cerco di dare una mano a tutti».
LA MIA OCCASIONE DEL PRIMO TEMPO – «Volevo tirare di prima ma la palla era lenta e mi è rimasta sul sinistro. Poi mi è venuto in mente il gol fatto col Verona, ma mi è rimasta dietro. Era un’occasione importante, peccato che ho sbagliato. Si può sempre fare meglio».