Hanno Detto

Lautaro a Rai Sport: «Dobbiamo parlare tra di noi e alzare il livello in allenamento»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez analizza così, ai microfoni di Rai Sport, la sconfitta rimediata dall’Inter nel match di oggi contro il Bologna

Ai microfoni di Rai Sport, Lautaro Martinez ci mette la faccia dopo la sconfitta dell’Inter contro il Bologna per 1 a 0.

LE PAROLE DI LAUTARO –: «Sicuramente queste prestazioni non servono a niente e a nessuno. Dobbiamo cambiare attitudine, girare pagina e lavorare come abbiamo fatto sempre, cercando dalla prossima partita di lasciare un’immagine migliore di quella che abbiamo lasciato oggi. Il Bologna è stato più bravo di noi. Noi non abbiamo approcciato la partita come dovevamo e abbiamo perso questi tre punti che erano importanti. C’è una discontinuità che dobbiamo migliorare. Per raggiungere lo scudetto che è un obiettivo a lungo periodo serve continuità. Quest’anno non l’abbiamo avuta e stiamo pagando. Dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme, compattarci, parlare tra di noi e alzare il livello anche in allenamento, perché quello fa alzare il livello a tutta la squadra».

Exit mobile version