Hanno Detto

Lautaro al Premio Gentleman 2024: «Quando sono arrivato all’Inter non mi aspettavo tutto questo. Vi dico a che punto siamo col rinnovo»

Pubblicato

su

Il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, è salito sul palco della cerimonia dove è stato premiato col Premio Gentleman 2024

Salito su palco per ricevere il Premio Gentleman Fair Play 2024, il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

RINGRAZIAMENTI – «Per quello che sto facendo nella mia carriera ringrazio sempre i compagni, lo staff, i tifosi e tutta la gente dell’Inter che è sempre al nostro fianco».

SE MI IMMAGINAVO COSÌ L’ESPERIENZA ALL’INTER QUANDO SONO ARRIVATO? – «Sinceramente no. Però ho lavorato tanto. Dal giorno uno che sono arrivato in Italia, l’Inter mi ha dato una grandissima mano e sono grato di questo, cerco di dimostrarlo in campo. Dobbiamo continuare su questa strada».

SUL RINNOVO – «Stiamo lavorando, spero di trovare un accordo».

Il capitano dei nerazzurri torna nuovamente sul palco, stavolta per ricevere il premio come Serie A.

DEDIZIONE AL LAVORO – «Mio padre è stato calciatore e mi ha inculcato questo da piccolo. Il lavoro è importantissimo per raggiungere obiettivi e sogni».

SOGNO PALLONE D’ORO? – «Sicuramente, dico sempre che lavoro per dare una mano ai compagni e all’Inter per portarla sempre più in alto. I premi individuali sono importanti, ma lo è anche il collettivo».

Exit mobile version