Hanno Detto

Lautaro dopo Argentina Perù: «Sabato gioco Verona-Inter, dopo la partita mi concentrerò su questo»

Pubblicato

su

Il numero 10 e capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, si è espresso così dopo il successo di ieri notte in Argentina Perù

Intervenuto ai microfoni di TycSports al termine del match vinto con la sua Argentina contro il Perù, valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, Lautaro Martinez ha parlato così del cammino di una delle squadre alla quale è rimasto più legato: ovvero il Racing, club dal quale l’Inter lo ha prelevato nell’estate del 2018 portandolo in Italia. Il capitano della beneamata ha deciso la gara di ieri notte vinta dall’Albiceleste per 1 a 0 grazie proprio ad un suo gol. E che gol! Bellissima la rete realizzata in mezza rovesciata su assist di Lionel Messi. Rete che ha permesso al Toro di raggiungere Maradona a quota 32 reti con la maglia della nazionale argentina.

PAROLE – «Come vedo il Racing? Bene, molto bene. Guarderò la partita sicuramente. Io devo giocare sabato pomeriggio presto alle 3, poi magari fare un pisolino, stare con i bambini e poi guardare la partita».

Exit mobile version