News

Lautaro e la rabbia per quel settimo posto al Pallone d’Oro: ecco il retroscena sulla reazione del “Toro”

Pubblicato

su

Lautaro, ecco il retroscena sulla reazione al settimo posto conquistato alla cerimonia del Pallone d’Oro: il “Toro” non nasconde la rabbia

Lautaro Martinez è pronto a scendere in campo questa sera, nel match di Champions League tra Inter ed Arsenal. Il “Toro” vuole vendicare il settimo posto alla cerimonia del Pallone d’Oro, dimostrando all’Europa e al mondo tutte le sue qualità. Ecco il retroscena svelato dalla Gazzetta dello Sport:

INTER ARSENAL – «Appuntamento anche per Lautaro, certo. Che stasera scopre dall’inzio l’effetto che fa giocare con Taremi – coppia inedita – e scende in campo con una motivazione in più. L’argentino non ha nascosto tutta la sua delusione per il settimo posto nel Pallone d’oro, sperava di arrivare più in alto. E quale miglior palcoscenico della gara di stasera? Quale miglior occasione di una partita di Champions, per far vedere che il Toro sposta gli equilibri anche a grandi altezze? Lautaro gioca, allora. E gioca con Taremi, che «è un po’ più fresco» per dirla alla Inzaghi».

Exit mobile version