Hanno Detto
Lautaro Martinez: «Mondiale emozione unica. Inter, puntiamo a vincere tutto!»
Le parole di ritorno dell’attaccante argentino dell’Inter Lautaro Martinez dopo la vittoria al Mondiale con la sua Nazionale
Oggi alle 14:30 si è svolta la conferenza stampa dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez: fresco di Coppa del Mondo con l’Argentina e pieno di stimoli. Ecco le dichiarazioni (riportate tramite TMW).
MONDIALE – «Un’emozione davvero unica, non pensavo potesse essere così bello. Sì, è stato il sogno più grande della mia carriera. Momento bellissimo ed emozionante, ora devo pensare a continuare a vincere, l’obiettivo è vincere ogni trofeo che uno gioca. Ho dormito poco quella sera».
SCUDETTO – «Noi ci crediamo. Abbiamo perso punti importanti, ora ci aspetta una gara importante mercoledì, dobbiamo fare una partita intelligente. Vogliamo vincere tutto».
DALL’ARGENTINA ALL’INTER – «Le partite sono sempre lunghe, ho imparato che la forza del gruppo è importante. Cercherò di trasmettere quello che ho imparato al Mondiale ai miei compagni»
VOGLIA DI VINCERE – «Con il lavoro, io entro in campo per vincere tutte le partite. Il Mondiale è il massimo, ma adesso dobbiamo qualificarci per il prossimo e vincerlo. Tutti i giocatori vogliono vincere ogni trofeo, in ogni stagione».
INTER NAPOLI – «Quando sono salito in aereo ho iniziato a pensare al Napoli, a lavorare accanto ai miei compagni per preparare al meglio la sfida col Napoli nel miglior modo possibile».