News

Lautaro, così il Toro si prende l’Inter ora: «Chi lo conosce sa che se fosse per lui…»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez si riprende l’Inter, agonismo incredibile del bomber di Simone Inzaghi, ecco il retroscena sul Toro, cosa succede

Lautaro Martinez ha avuto un inizio di stagione non facile dal punto di vista realizzativo. Dopo una manciata di stagioni dove il pallone non sembrava entrare però, ecco che l’attaccante dell’Inter ha ritrovato la piena condizione fisica e le marcature che tanto bene stanno facendo al club meneghino. Ora, spiega La Gazzetta dello Sport, all’argentino potrebbe toccare un turno di riposo (contro il Venezia) per poi ricaricare le batterie verso impegni più importanti. Anche se, chi lo conosce, sa bene come lui vorrebbe giocarle tutte.

LAUTARO INTER – «Chi lo conosce, sa bene che il Toro non sceglie: fosse per lui, le giocherebbe tutte e tutte fino alla fine,come è successo a Empoli, con quella voglia matta di cancellare la delusione per il Pallone d’oro e — soprattutto — di scacciare i fantasmi di un derby di Italia giocato sotto tono, senza la capacità di incidere delle serate migliori».

Exit mobile version