Hanno Detto

Agente Lautaro: «Lui felice all’Inter, vi svelo cosa mi ripete sempre»

Pubblicato

su

L’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, ha parlato così dell’attaccante dell’Inter, dalla sua crescita al suo futuro

Intervenuto ad AS, Alejandro Camano (vale a dire l’agente di Lautaro Martinez), ha parlato così dell’attaccante dell’Inter. Dal mancato passaggio all’Atletico allo sguardo verso il futuro. 

MANCATO PASSAGGIO ATLETICO – «All’epoca non ero coinvolto in quella situazione, ma oggi posso dire che nella sua testa c’è solo l’Inter. Ha ancora due anni di contratto, è il capitano della squadra, è molto coinvolto nelle vicende del club. Non pensa a quello che è successo, né a quello che potrebbe succedere. Non mi ha mai parlato di questi temi ed è un orgoglio rappresentare una persona con i suoi valori».

CONDIZIONE LAUTARO – «Lautaro è già uno dei primi 3 giocatori al mondo, quello che sta succedendo è una conseguenza della sua evoluzione. Ha sempre avuto enormi doti di rifinitura, ora contribuisce tantissimo anche al gioco. Fornisce assist, dà tranquillità, nel contesto di una squadra che ha un’identità che funziona molto bene».

CRESCITA POST MONDIALE – «Ciò ha coinciso con l’evoluzione dell’Inter. I nerazzurri, con l’arrivo di Inzaghi, hanno migliorato molto il loro gioco. Lautaro è maturato insieme alle stelle che ha in squadra e anche nell’Albiceleste. La cosa bella è che ha 26 anni, non ha ancora raggiunto il suo pieno potenziale».

INTER – «È felice. L’unica cosa che mi dice sempre è: ‘Mi sento molto bene, mi sento molto bene…’. Devi solo guardare le loro partite. L’Inter è una squadra che vuoi pagare per andare a vedere negli stadi o vedere le partite in tv. Ha un gioco definito, moderno, con un’identità molto chiara e una rosa completa. Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro, merita gli elogi di questi mesi».

Exit mobile version