Lautaro lancia la sfida al Milan: «Cosa dobbiamo fare domani per vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro lancia la sfida al Milan: «Ecco cosa dobbiamo fare domani per vincere»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez suona la carica prima della finale di Supercoppa Italia: le dichiarazioni del centravanti e capitano

Lautaro Martinez ha parlato sulle frequenze di Radio Serie A, il Toro e capitano dell’Inter suona la carica alla vigilia della finale di Supercoppa contro il Milan:

FINALE- «La sentiamo tantissimo questa gara, noi giochiamo per vincere, per portare trofei all’Inter. Domani ci sarà la prima occasione in questa stagione, dovremo essere concentrati, bravi a livello di testa. E dovremo usare anche il cuore»

CHE MILAN TI ASPETTI?- «Con la Juve hanno fatto cose simili a quelle già viste con Fonseca, tra oggi e domani lo analizzeremo ulteriormente. La cosa principale è pensare a noi stessi, fare il nostro lavoro per vincere»

RICORDO DEL DERBY DI SUPERCOPPA-– «Mi viene in mente una partita importante e bellissima che abbiamo fatto, ma ogni derby è diverso e speciale, succede sempre qualcosa di diverso. Noi adesso dobbiamo recuperare energie e preparare bene la gara, che è una finale che si gioca in una maniera diversa».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI LAUTARO MARTINEZ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano