Connettiti con noi

News

Lautaro Martinez e il retroscena dallo spogliatoio: «Chi sono i più simpatici all’Inter»

Inter news 24

Pubblicato

su

Lautaro Martinez ha parlato a Dazn soffermandosi anche sui compagni di squadra

Lautaro Martinez si è espresso ai canali FIFA, in un’intervista disponibile anche su DAZN, sul momento dell’Inter, le dichiarazioni anche sui suoi compagni di squadra in nerazzurro. Le parole dell’argentino sui giocatori più simpatici nello spogliatoio nerazzurro:

SIMPATICI«Ce ne sono tanti. Siamo un gruppo divertente, l’allegria è molto importante nello spogliatoio. Marko Arnautovic ha sempre un sorriso per tutti, poi Nicolò Barella, Federico Dimarco… Ci sono tanti ragazzi divertenti che organizzano scherzi. Ora non ne ricordo uno specifico da raccontare che ci ha fatto ridere molto, ma siamo un gruppo simpatico e questo è importante nella vita di tutti i giorni»

CON COSA SI IDENTIFICA L’INTER- «L’Inter si identifica molto con la passione. Per me è la parola che rappresenta meglio l’Inter: passione. Qualsiasi giocatore in qualsiasi posizione la passione è la prima parola che viene in mente. Per la maglia, per il club, per questo stemma. I tifosi ce lo dimostrano ogni fine settimana in Italia e credo che ce lo dimostreranno anche negli Stati Uniti.»

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano