News
Lautaro Martinez, FORMA già TOP al rientro dalle vacanze? Il RETROSCENA sui test fisici svolti ad Appiano
Lautaro Martinez, FORMA già TOP al rientro dalle vacanze? Il RETROSCENA sui test fisici svolti ad Appiano. L’argentino vuole esserci col Genoa
Come scrive La Gazzetta dello Sport Lautaro Martinez si è presentato con due giorni di anticipo ad Appiano con la forma delle migliori occasioni. Per essere uno che fino all’altro ieri si godeva le meritatissime vacanze e che avrebbe dovuto restare al mare per altre 48 ore, come inizio non è male. La sua missione ora è quella di entrare in condizione per il 17 agosto, quando l’Inter esordirà in Serie A col Genoa.
I tempi sono stretti ma gli stop di Taremi e Arnautovic obbligano il Toro agli straordinari. L’impatto di Lautaro è stato decisamente incoraggiane. L’argentino ieri è stato tra i primi ad arrivare alla Pinetina, ha sostenuto i test fisici con ottimi risultati e poi si è allenato insieme ai compagni. Al resto penseranno Inzaghi – già molto soddisfatto della forma di Lautaro – e il suo staff: oggi, mentre l’Inter sarà impegnata a Monza contro l’Al-Ittihad nella penultima amichevole di questo precampionato, il capitano rimarrà a lavorare ad Appiano.