Hanno Detto
Lautaro difende Inzaghi: «Siamo noi a rappresentare l’Inter in campo»
Lautaro difende Inzaghi: «Siamo noi a rappresentare l’Inter in campo». Queste le parole dell’attaccante argentino
Lautaro Martinez ai microfoni di Sky Sport ha parlato della vittoria all’ultimo respiro arrivata a San Siro contro il Torino.
VITTORIA – “Oggi era una partita importante, dovevamo vincere a tutti i costi e dovevamo dimostrare che noi ci siamo e che la squadra c’è. Dovevamo tirare qualcosa in più”.
INZAGHI – “Non è sempre colpa dell’allenatore, siamo noi ad andare in campo, siamo noi ad affrontare le squadre. Il mister fa delle scelte, siamo noi a dover rispondere: siamo l’Inter. Quando uno viene chiamato deve rispondere”.
CRITICHE – “Domani ci incontreremo e ci saranno altre critiche costruttive. Quando sbagli e lo dici con una forma positiva, le cose migliorano sempre”.
LEADER – “Io cerco sempre di fare il mio lavoro, quando c’è da correre non ci sono problemi, cerco sempre di aiutare la squadra. Ringrazio sempre i miei compagni perché se sono così è merito loro”.
PREPARAZIONE MONDIALE – “È diversa, il campionato si fermerà e si giocherà il Mondiale. La mia preparazione individuale non è cambiata, ora voglio dare il massimo per l’Inter”.