News
Lautaro Inter, il Toro alle prese con un virus. La Gazzetta scherza: «Inzaghi ha già iniziato a misurargli la febbre»
Lautaro Inter, il Toro alle prese con un virus. La Gazzetta scherza su come Inzaghi misuri la febbre al proprio capitano
Il grande assente in Hellas Verona Inter di ieri era Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, al rientro dopo gli impegni con l’Argentina e la trasferta oltre oceanica, si era allenato ad Appiano Gentile pochi giorni prima della trasferta per Verona. Inzaghi lo aveva inserito nella lista dei convocati e il Toro era partito assieme ai propri compagni. Poi il dietrofront nella mattinata di ieri, col rientro a Milano causa febbre. Inzaghi ha poi spiegato che si trattasse di un virus: ecco cosa scrive a riguardo la Gazzetta dello Sport.
LAUTARO INTER – «Inzaghi ha già iniziato a misurare la febbre di Lautaro, tornato ieri mattina a Milano con 38 sul termometro: “Bisogna vedere come gestire questo virus, già sabato non stava al 100%. Aveva mal di testa e brividi, ma è voluto partire lo stesso perché è un generoso. Ce l’ho avuta anche io questa febbre e ho saltato solo un allenamento, per martedì speriamo di averlo”».