News
Lautaro Inter, il VIDEO tributo alla stagione è da BRIVIDI: «Ho fatto un sogno ⭐️20⭐️»
Lautaro Inter, il VIDEO tributo alla stagione è da BRIVIDI: «Ho fatto un sogno ⭐️20⭐️». Le parole del capitano e della moglie
Con un bellissimo ed emozionante video pubblicato sul proprio profilo Instagram, Lautaro Martinez celebra la stagione appena conclusa con la sua Inter, terminata con la vittoria dello scudetto della seconda stella alzata al cielo da lui stesso in quanto capitano. L’argentino scrive «Ho fatto un sogno ⭐️20⭐️» per dare un titolo al filmato. Al suo interno alcune dichiarazioni sue e di sua moglie Agustina Gandolfo.
LAUTARO – «Il campionato per me è stato speciale, ho sempre sognato, di alzare la coppa, di essere il capitano di una squadra così importante come l’Inter. Insieme a mia moglie e ai miei due bambini abbiamo creato una famiglia bellissima, che è il pilastro».
AGUSTINA – «Lautaro è una persona che lavora molto, molto presente come padre e come marito. Anche se è in campo è sempre preoccupato per come stiamo noi. E se è a casa si preoccupa affinché tutto vada bene, anche nella squadra».
ANCORA LAUTARO – «È magico, è magico entrare a San Siro, è magico quando la gente canta il tuo nome quando fai un gol, e questo lo si può godere ogni giorno».