Connettiti con noi

News

Lautaro Inter, il Toro è tornato e lo confermano i numeri: solo in 2 meglio di lui in tutta Europa in quel dato!

Inter news 24

Pubblicato

su

Lautaro Inter, il Toro è tornato e lo confermano i numeri: solo in 2 meglio di lui in tutta Europa in quel dato! Le sue reti nel 2025

Il 2025 è iniziato al meglio per Lautaro Martinez. Tuttosport si sofferma sui numeri realizzativi del capitano dell’Inter che è rinato da Riyadh in poi.

LAUTARO INTER – «È tornato. E ora i conti tornano. Con il 2025 l’Inter ha ufficialmente ritrovato il suo capitano, nonché bomber, Lautaro Martinez. Il lampo del 28 dicembre a Cagliari – arrivato dopo un paio di errori sottoporta, in linea con il trend negativo iniziato da novembre – era stato un avviso. Poi a Riad è arrivata la trasformazione da brutto anatroccolo, vedi i tanti errori davanti a Carnesecchi nella semifinale contro l’Atalanta, a cigno, con la rete – poi inutile visto il risultato – nella finale contro il Milan. Ma dall’Arabia è tornato un altro Lautaro. O meglio, il “Toro” a cui erano abituati l’Inter e Simone Inzaghi, che gli ha sempre dato fiducia anche nei momenti più bui. Sei partite, quattro di campionato e due di Champions, 7 gol. Una cascata di reti […]. Lautaro Martinez ha iniziato il 2025 a ritmo da record. Sommando tutte le competizioni, è già a quota 8 gol. Come lui, nei massimi campionati europei solo due francesi, Kylian Mbappé e Ousmane Dembelé».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano