Calciomercato Inter
Lautaro Inter, la schiarita DECISIVA per il rinnovo e l’influenza dei tifosi nella trattativa: c’è la DATA per la firma
Lautaro Inter, la schiarita DECISIVA per il rinnovo e l’influenza dei tifosi nella trattativa: c’è la DATA per la firma. Il punto
Nelle ultime settimane la trattativa per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l’Inter sembrava che stava prendendo una brutta piega, con l’agente Alejandro Camano poco predisposto a venire incontro al club di Viale della Liberazione. Invece nell’incontro di ieri è arrivata una schiarita importantissima nella trattativa, con l’accordo di massima che di fatto è stato raggiunto (come confermato dallo stesso procuratore dell’argentino).
Come spiega Calciomercato.com il prolungamento di contratto sarà fino al 2029, ma con cifre riviste rispetto all’idea iniziale del club nerazzurro: si ragiona su un ingaggio da 10 milioni di euro. La trattativa non è ancora arrivata al momento delle firme, che potrebbero arrivare da dopo il 4 giugno in poi, ovvero la data in cui è prevista l’assemblea degli azionisti al termine della quale verrà eletto il nuovo presidente. Ora però il rinnovo è davvero vicino, per la gioia dei tifosi che anche loro hanno avuto un loro decisivo ruolo in questa diatriba: «Milano iniziava a essere molto calda attorno all’argomento, l’opinione pubblica e in particolare i tifosi nerazzurri sui social hanno dimostrato di non gradire la piega che stava assumendo la trattativa e lo stesso Lautaro ha intuito il rischio che avrebbe dovuto assumersi tirando eccessivamente la corda».