Lautaro svela: «Milito mi ama, ecco perchè dice questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro svela: «Milito mi ama, ecco perchè dice questo. Ancora arrabbiato per il Pallone d’Oro? Vi spiego…»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez ha riaperto il discorso Pallone d’Oro e ha svelato un retroscena su Milito. Ecco le dichiarazioni dell’argentino

Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha parlato ai media locali al termine di Argentina Perù. Ecco le dichiarazioni del “Toro”:

LE PAROLE – «Sono contento perché la palla è riuscita ad entrare. Ho cercato di essere più veloce possibile perché era un pallone che tornava all’indietro. Così, niente, contento perché sono riuscito a concludere in porta ed è servito a vincere».

Sei ancora arrabbiato per il Pallone d’Oro?
«No, no, questo discorso è finito dai (ride, ndr). Sono contento alla fine per il settimo posto, ci sono rimasto un po’ male come ho detto ma…».

Milito ha detto che avresti dovuto vincerlo:
«No, Diego lo dice perché mi ama tanto».

Come vedi il Racing sabato, Lautaro?
«Bene, molto bene. Se la vedo? Certo, gioco con l’Inter, ma dopo il pisolino ed essere stato con i bambini guarderò la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano