News
Lautaro Inter, il Toro torna a ruggire a San Siro: i segnali da capitano lanciati nel match col Bologna lasciano ben sperare
Lautaro Inter, il Toro torna a ruggire a San Siro: i segnali da capitano lanciati nel match col Bologna lasciano ben sperare. La sua prova di ieri
Lautaro Martinez è tra i migliori in campo nel pareggio rimediato ieri sera dall’Inter contro il Bologna. Il capitano dei nerazzurri segna il gol del momentaneo 2 ad 1 e manda in estasi il pubblico di San Siro, che torna a ruggire assieme al proprio condottiere. Una prestazione convincente e che lascia speranze per il futuro e per un periodo buio che lo stesso argentino spera di aver lasciato alle spalle. Questo il punto fatto dal Corriere dello Sport.
LAUTARO INTER – «Terzo gol nelle ultime cinque partite. Lautaro Martinez sta lentamente tornando alla sua normalità, quella di marcatore spietato, e ieri sera ha fatto male anche al Bologna dando una continuità ai gol registrati contro Milan e Cagliari. Sull’assist arrivato dalla sinistra da Dimarco, il Toro ha bruciato Lykogiannis per fare centro con il sinistro e trovare la sua nona gioia stagionale. L’argentino campione del mondo non segnava a San Siro, davanti al proprio pubblico, da quasi due mesi mezzo (all’andata contro il Venezia) e ieri dopo il gol prima ha esultato rabbiosamente, poi ha messo le mani giunte per chiedere scusa ai tifosi nerazzurri per questi primi mesi della stagione così difficili e in controtendenza rispetto a quelli dell’anno scorso.
Adesso l’obiettivo primario della punta di Bahia Blanca è quello di alzare i giri del motore, trovando ancor più continuità in area di rigore visto che nel campionato attuale soltanto una volta è andato a segno per due partite di fila. Gli è successo tra fi ne ottobre e inizio novembre, quando aveva punito in sequenza prima l’Empoli e poi il Venezia. Nel mezzo ci sono stati diversi blackout, a conferma delle difficoltà incontrate lungo il cammino».