Lautaro Inter, che retroscena: giocò così la finale di Champions
Connettiti con noi

News

Lautaro Inter, retroscena PAZZESCO: giocò la finale di Champions in queste condizioni

Pubblicato

su

Lautaro Martinez ha svelato un particolare retroscena sulla finale di Champions con l’Inter, così scese in campo il Toro contro il City

Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato a Olé sul suo infortunio (passato) alla caviglia. Ecco cosa ha svelato.

LAUTARO INTER – «Sì, è vero. Ero sul punto di operarmi perché la caviglia era in sofferenza, ho preso molti antidolorifici per poter giocare, mi sono infiltrato nelle prime due partite in Qatar. Dovevo riposare, è stato difficile per me giocare. Ma ho stretto i denti, sono riuscito ad arrivare all’ultima partita…Ho giocato anche la finale di Champions League prendendo antinfiammatori, facendo infiltrazioni, cercando di arrivare alla partita nel migliore dei modi.

Poi non ho partecipato all’ultima tournée in Indonesia con la Nazionale perché lo staff tecnico mi ha dato un periodo di riposo e ci sono stati 30 o 35 giorni di vacanza dove non ho fatto assolutamente nulla. Periodo che mi ha fatto bene per recuperare».

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE DI LAUTARO MARTINEZ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano